Noleggio spazi pubblicitari

Search Our Site

Contattaci subito!

Contattaci subito!

Noleggio spazio pubblicitari

Noleggio spazi pubblicitari studio grafico Novi Ligure

Lo Studio Grafico BSM Service di Novi Ligure offre spazi pubblicitari in cui promuovere nel miglior modo i tuoi prodotti o la tua attività.
La formula del contratto di noleggio che BSM service applica alla cartellonistica e alla segnaletica aziendale consente al cliente di ottenere la visibilità desiderata senza doversi far carico dei dettagli tecnici delle pratiche autorizzative, installazioni e/o manutenzioni, pagamenti di tasse pubblicitarie agli Enti di riscossione.

Nel canone di noleggio sono compresi: il servizio di progettazione grafica e fornitura in opera dei segnali su impianti regolarmente autorizzati, la manutenzione ordinaria, il rifacimento dei segnali in caso di danneggiamento, la RCA e il servizio di pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità per conto del cliente.
Una volta scelte le posizioni di interesse e concordata l’impostazione grafica dei segnali o dei cartelli sarà BSM service ad occuparsi di tutto l’iter necessario al loro posizionamento e alla loro manutenzione.

Richiesta autorizzazioni installazione mezzi pubblicitari

Per l'installazione di qualunque mezzo pubblicitario in luogo pubblico, sia esso una strada comunale o provinciale, all'interno o all’esterno di centri abitati, è necessario compilare una richiesta di autorizzazione nelle modalità previste dall’Ente di riferimento.
L’autorizzazione del mezzo che s’intende installare è un passo di fondamentale importanza e dal quale non si può prescindere.

L’autorizzazione dell’Ente (o degli Enti) di competenza va richiesta sempre, anche quando il mezzo pubblicitario si trova in un’area privata o è ancorato a una parete di proprietà privata, come nel caso delle insegne d’esercizio.

BSM service si occupa della gestione degli aspetti normativi e di tutte le pratiche necessarie.