Lo Studio Grafico BSM Service di Novi Ligure offre spazi pubblicitari in cui promuovere nel miglior modo i tuoi prodotti o la tua attività.
La formula del contratto di noleggio che BSM service applica alla cartellonistica e alla segnaletica aziendale consente al cliente di ottenere la visibilità desiderata senza doversi far carico dei dettagli tecnici delle pratiche autorizzative, installazioni e/o manutenzioni, pagamenti di tasse pubblicitarie agli Enti di riscossione.
Nel canone di noleggio sono compresi: il servizio di progettazione grafica e fornitura in opera dei segnali su impianti regolarmente autorizzati, la manutenzione ordinaria, il rifacimento dei segnali in caso di danneggiamento, la RCA e il servizio di pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità per conto del cliente.
Una volta scelte le posizioni di interesse e concordata l’impostazione grafica dei segnali o dei cartelli sarà BSM service ad occuparsi di tutto l’iter necessario al loro posizionamento e alla loro manutenzione.
Per l'installazione di qualunque mezzo pubblicitario in luogo pubblico, sia esso una strada comunale o provinciale, all'interno o all’esterno di centri abitati, è necessario compilare una richiesta di autorizzazione nelle modalità previste dall’Ente di riferimento.
L’autorizzazione del mezzo che s’intende installare è un passo di fondamentale importanza e dal quale non si può prescindere.
L’autorizzazione dell’Ente (o degli Enti) di competenza va richiesta sempre, anche quando il mezzo pubblicitario si trova in un’area privata o è ancorato a una parete di proprietà privata, come nel caso delle insegne d’esercizio.
BSM service si occupa della gestione degli aspetti normativi e di tutte le pratiche necessarie.
Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online